DE  SP  FR  DE 
HOME PRESENTAZIONE SPAZIO MEMBRI BLOG FAQ CONTATTI

Archivio per la categoria ‘Community’

Dana Harrison-Tidwell è la nostra nuova “Trendy Buzz Angel”

2007-12-20 per Luca in Community

danaSiamo già al secondo Trendy BuzzAngel! Per l’edizione di dicembre abbiamo scelto Dana Harrison-Tidwell che scrive sul blog Diva in a carry on.

Parla Diana

- Quanti anni hai?

39

- Da dove vieni?

Originariamente da una piccola città - Columbus, Mississippi. Fino a prima dell’uragano Katrina ho vissuto presso il quartiere francese per sette anni, poi mi sono trasferita nel New Mexico. Considero ancora New Orleans la mia casa

- Che fai nella vita?

Sono freelance e curo personalmente il blog femminile di viaggi “Diva in a carry on”. Pubblico anche poesie, scrivo narrativa e sono giornalista.

- Quando hai cominciato a bloggare?

Giugno 2007.

- Perché hai aperto un blog? Cosa aggiunge il blog alla tua vita quotidiana?

Che cosa aggiunge? Sembra che la maggior parte delle persone aprano un blog per una o due motivi: sono veramente innamorati di un argomento o qualche volta non lo sopportano. Nel mio caso ho cominciato per entrambe le ragioni. Amo viaggiare soltanto con uno zaino e stavo cercando un articolo relativo al viaggiare leggeri e sono impazzita perché non sono riuscita a trovare tutte le informazioni in un unico spazio. Ho deciso quindi di creare “Diva in a carry on” per offrire alle altre donne un luogo dove trovare informazioni pratiche, divertenti e di qualità per evitare le lunghe file associate al recupero dei bagagli dopo i viaggi aerei. Tutto è cominciato da qui.

Continua

Alyse Wax è la nostra prima “Trendy Buzz Angel”

2007-11-22 per Charline in Community

bloggeuse2Mentre la community di BuzzParadise cresce, da tempo pensavamo di accendere i riflettori, ogni mese, su uno dei nostri BuzzAngel. Il nostro obiettivo non è fare una classifica, ma mettere in luce, in maniera soggettiva, il nostro blogger preferito. Dopo una dura selezione, abbiamo scelto Alyse Wax di Sporkfashion.com quale Trendy BuzzAngel del momento.

Ogni mese annunceremo il nostro blogger preferito in anteprima sulla nostra newsletter e pubblicheremo poi l’intervista integrale sul nostro blog.

Parla Alyse

- Quanti anni hai?

27

- Da dove vieni?

Nata e cresciuta a Los Angeles

- Che fai nella vita?

A parte scrivere, sono una produttrice televisiva. Ho lavorato per il “Grande Fratello”, “Hell’s Kitchen,” e”Penn & Teller: Off the Deep End.”

- Quando hai aperto il blog?

Per anni ho aperto e chiuso siti web personali, ma con SporkFashion.com sono attiva da maggio 2006.

Continua

Page 3 of 3«123
© BuzzParadise.com (Vanksen Group) - © BuzzAngel - Tutti i diritti riservat | Tutte le nostre referenze